Chi sono - Wandelle
114
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-114,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-news-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
ELEONORA TROVATO

Eleonora. Romana.

 

Amo viaggiare in giro per il mondo e per il mio Bel Paese.

Mi affascina tutto ciò che è Arte.

 

Freelance writer, storyteller.

Sono Eleonora Trovato. Mi definisco una Nomade, appena ho un attimo libero mi piace scoprire, viaggiare e fino ad ora ne ho avuto la possibilità. Ma sono anche del parere che non occorre andare troppo lontano per scoprire ‘’La bellezza’’, a volte è proprio davanti ai nostri occhi. Amo l’Arte in ogni sua forma e rappresentazione. Vivo nella Città Eterna e attraverso la mia storia, vi do il mio consiglio. Sono una studentessa al terzo anno di Scienze del Turismo Culturale, non ho un progetto definito, ma so cosa voglio dalla mia vita. Voglio svegliarmi ogni mattina con  il sorriso. Non sapendo dove andare, ma sapendo che prima o poi da qualche parte arriverò, intanto,  mi godo il viaggio.

Il Blog come puoi vedere è diviso in due sezioni: Wanderlust è dedicata ai viaggi ( in Italia ed in giro per il mondo) e WandeRome è dedicata a Roma ( mostre, eventi, spettacoli, musei e altro). Io ti do il mio consiglio, raccontandoti la mia storia, ma ovviamente ho bisogno anche del tuo parere, dei tuoi racconti. Inoltre se necessiti di informazioni più specifiche sarò lieta di aiutarti.  Quindi se hai voglia scrivimi per email o sulla mia pagina Facebook ‘’Wandelle’’.